Questo sito utilizza cookie (propri o di altri siti) per salvare informazioni e tracciare dati di navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui Altrimenti accedi a un qualunque elemento del sito.

Ok

Mission

Alfa Wassermann ha accettato una sfida importante: trovare soluzioni per curare la popolazione ogni giorno, aumentando la longevità e migliorandone la qualità di vita.

ALFA WASSERMANN è un grande gruppo farmaceutico dal cuore italiano e dal respiro internazionale.

Da oltre sessant’anni ricerca, produce e distribuisce farmaci di primaria importanza per la salute dell’uomo, mettendo a sua disposizione le nuove scoperte della medicina, della biologia e della genomica. L’obiettivo è l’eccellenza; il mezzo per raggiungerla sono le persone che quotidianamente lavorano in azienda, con la loro esperienza e la loro passione.

In una società che invecchia, Alfa Wassermann ha accettato una sfida che sembra un paradosso: trovare soluzioni per curare una popolazione che diventa sempre più anziana proprio grazie ai progressi scientifici.

La mano che allunga la vita è la stessa mano che poi deve prendersene cura.

 

Così, affrontando nuovi bisogni e nuove realtà, Alfa Wassermann realizza la propria missione. Salda nei valori, aperta alle innovazioni e all’evolversi dei tempi.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STEFANO GOLINELLI
Amministratore Delegato