Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui Altrimenti accedi a un qualunque elemento del sito.

Ok

Alfa Wassermann SPA

ETICA E TECNOLOGIA, PER CREARE IL FUTURO INSIEME

ALFA WASSERMANN è un grande gruppo farmaceutico dal cuore italiano e dallo spirito internazionale.

Le opportunità, così come i valori, non conoscono frontiere. Alfa Wassermann ha adottato da anni una strategia di globalizzazione che l’ha portata a espandere le proprie attività e a sfruttare al meglio il potenziale dei propri prodotti. Il Gruppo comprende oggi 12 consociate che operano in altrettanti paesi del mondo. In oltre 60 nazioni i prodotti Alfa Wassermann sono presenti sul mercato grazie ad accordi con qualificati distributori locali.

Complessivamente, il Gruppo impiega oggi circa 1370 dipendenti, di cui 670 in Italia.

 

Alfa Wassermann ha intuito in anticipo sui tempi le potenzialità di un mondo che si apriva. Era già presente in Russia ed Est Europa negli anni ‘80; in Cina e India a metà degli anni ‘90.
Lavora nei paesi più evoluti e nei mercati emergenti, fedele al principio per cui la salute di tutti è la finalità
fondamentale.
L’espansione internazionale di Alfa Wassermann avviene attraverso un forte legame con il territorio. Le consociate impiegano prevalentemente un management locale, con una forte presenza femminile, che porta una specifica cultura d’impresa e la integra con i valori del Gruppo.

 

Vedi Risultati e fatturato del Gruppo