Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui Altrimenti accedi a un qualunque elemento del sito.

Ok

Codice Etico

Per crescere nel rispetto di VALORI E PRINCIPI ETICI

Un Documento che descrive Valori, Principi, Organi e Meccanismi di controllo che guidano Alfa Wassermann nel lavoro di ogni giorno.

Il Gruppo Alfa Wassermann è un gruppo farmaceutico cui fa capo Alfa Wassermann S.p.A., divenuto Gruppo di rilievo internazionale grazie ai suoi investimenti in ricerca e innovazione. Passo dopo passo, le attività sono cresciute e si sono sviluppate in tutto il mondo, ma le origini non sono mai state dimenticate: la filosofia rimane quella di mettere al servizio dell’uomo i progressi della medicina e le nuove acquisizioni della biologia e della genomica.
La salute di tutti è la finalità fondamentale del Gruppo. L’oggetto della ricerca e dell’impegno del Gruppo non è mai cambiato, perché non sono mutati i valori etici ispiratori e la scelta di contribuire al benessere dell’uomo resta l’obiettivo da raggiungere. Il Gruppo Alfa Wassermann ricerca, produce e distribuisce farmaci e strumenti biomedicali di primaria importanza per la salute dell’uomo. Il suo nuovo aggiornamento, con la previsione di ulteriori nuovi principi, resosi necessario in seguito ai mutamenti organizzativi avutisi all'interno di Alfa Wassermann dal 2009 ad oggi ed in seguito ai nuovi reati rilevanti introdotti nel Decreto, successivamente all'adozione del Modello da parte di Alfa Wassermann stessa, è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 27 Marzo 2014.SCARICA IL DOCUMENTO COMPLETO