Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui Altrimenti accedi a un qualunque elemento del sito.

Ok

Associazioni pazienti

Voi ed Alfa Wassermann, per crescere insieme

Da anni Alfa Wassermann offre il proprio supporto alle Associazioni di pazienti, nel rispetto dei valori e principi che tendono ad una vita migliore e più sana.

Alfa Wassermann collabora con molte associazioni di pazienti per sostenere i loro programmi e le loro attività. Questo sostegno assume molte forme, tra cui elargizioni e sponsorizzazioni, allo scopo di favorire gli sforzi volti a migliorare la salute della comunità e lavorare per un mondo più sano. Collaborare con le associazioni consente a Alfa Wassermann di comprendere meglio le esigenze dei pazienti che utilizzano i suoi medicinali. Allo stesso tempo permette di assistere le organizzazioni nella diffusione dell'informazione scientifica, per far fronte in modo ottimale alle necessità di chi ha bisogno.

Alfa Wassermann si è impegnata nel principio della trasparenza, ovvero nella divulgazione di attività che riflettono la partecipazione dell'azienda a iniziative di interesse pubblico.

2010 - 30.000 Euro alla Associazione Italiana Pazienti Anticoagulanti (A.I.P.A.), Sezione Milano - San Raffaele Onlus, per sostenere la ricerca scientifica nell'area di interesse dei pazienti in terapia anticoagulante.

2012 - 5.000 Euro alla Associazione Malati Reumatici Emilia Romagna (AMRER) – Onlus, per sostenere le attività di divulgazione della associazione.

2012 - 2.000 Euro alla Associazione Sarda Malati Reumatici (ASMAR) - Onlus, per sostenere le attività di divulgazione della associazione.

2013 - 5.000 Euro alla Associazione Persone con Malattie Reumatiche (APMAR) – Onlus, per sostenere le attività di divulgazione della associazione.

2013 - 2.000 Euro alla Associazione Malati Reumatici Emilia Romagna (AMRER) – Onlus, per sostenere le attività di divulgazione della associazione.

2014 - 5.000 Euro alla Associazione Persone con Malattie Reumatiche (APMAR) – Onlus, per sostenere le attività di divulgazione della associazione.

2015 - 5.000 Euro alla Associazione Malati Reumatici Emilia Romagna (AMRER) – Onlus, per sostenere le attività di divulgazione della associazione.

2015 - 4.400 Euro alla Associazione Lombarda Malati Reumatici (ALOMAR) – Onlus, per sostenere le attività di divulgazione della associazione.

2015 - 5.000 Euro alla Associazione Persone con Malattie Reumatiche (APMAR) – Onlus, per sostenere le attività di divulgazione della associazione.

2015 - 4.000 Euro alla Associazione Laziale Malati Reumatici (ALMAR) – Onlus, per sostenere le attività di divulgazione della associazione.